Le migliori pipe elettroniche

Le pipe elettroniche non sono sicuramente i dispositivi più popolari, ma siamo sicuri che le pipe elettroniche che abbiamo elencato in questa guida soddisferanno anche il pubblico più esigente.

La Pipa elettronica: uno dei dispositivi più vecchi del mondo, entra nel Terzo Millennio

Hai mai pensato a come sarebbe lo stile del tuo bisnonno se fosse un uomo della tua età e vivesse nella nostra epoca? Avrebbe sicuramente una pipa elettronica, la più straordinaria fusione di tecnologia alle prime armi e tradizione secolare.

Descriveremmo questo dispositivo, noto anche come e-pipe con cinque aggettivi: pratico, produttivo, carino, popolare, portatile.

Pratico: Basta rimuovere dalla confezione la tua pipa elettronica e premere un pulsante; il gioco è fatto. Non hai cenere, né fumo, solo vapore. Tutto è così semplice e diretto.

Produttivo: le migliori pipe elettroniche sono state progettate per soddisfare gli standard più elevati dei fumatori più esperti, che sono difficili da sorprendere. L’alta qualità è un punto di partenza. Non c’è da stupirsi che il dispositivo produca vapore e sapore perfetti.

Bella: I produttori hanno fatto del loro meglio per dare a questi strumenti un aspetto fresco preservando la forma tradizionale. La varietà di design travolge, che va dalle pipe in legno dall’aspetto antico che ricordano le repliche del XIX secolo al futuristico i-tool metallico nero e grigio.

Popolare: Le pipe elettroniche sono per persone alla moda e straordinarie che si prendono cura del loro aspetto. Ce ne sono molte nel mondo, poiché solo YouTube ospita più di tre milioni di video e tutorial sulle pipe elettroniche e le pagine di e-pipe su Facebook contano circa 100.000 Mi piace e follower.

Portatile. Essendo di dimensioni abbastanza ergonomiche, la pipa elettronica è molto portatile e rappresenta un ottimo compagno per feste e altri percorsi sociali.

Cosa sono le pipe elettroniche? Alcuni punti chiave per comprenderle meglio

Le pipe elettroniche seguono la costruzione di una pipa convenzionale e consistono in una ciotola, un gambo e un bocchino. All’interno c’è una batteria che riscalda le bobine e vaporizza il liquido. Il meccanismo funziona come segue: la cellula contenuta in una ciotola invia corrente al serbatoio e situato nella parte del fusto. Il serbatoio di solito si attacca alla batteria e alla punta a goccia attraverso la filettatura e, naturalmente, è facilmente rimovibile per il riempimento o per qualsiasi altro scopo, come la manutenzione. Il vapore vaporizzato viaggia attraverso il bocchino. Alcune varianti hanno le batterie nella sezione dello stelo.

Naturalmente, avere una pipa elettronica ha vantaggi e svantaggi. Ma chi può dare un’opinione oggettiva se non dei clienti reali? Dopo aver studiato le migliori recensioni dei clienti su dieci siti Web di vendita di pipe elettroniche, tra cui Amazon ed eBay, abbiamo tratto quanto segue: alcuni articoli presentano batterie difettose e atomizzatori che lasciano molto a desiderare.

Anche la qualità del vapore varia. Alcuni tubi forniscono il miglior vapore, mentre altri hanno un odore di plastica bruciata. Molti clienti non utilizzano le batterie incluse negli starter kit e altri si esibiscono con risultati brillanti utilizzando serbatoi costruiti a mano. Ed è questo uno dei vantaggi delle migliori pipe elettroniche: sono modificabili al 100%.

Puoi scegliere alcuni dei tuoi pezzi di ricambio per renderle più appariscenti, e questo grazie ai connettori filettati standard. Un altro punto fondamentale è che sarebbe meglio avere le bobine di ricambio in modo che l’intera durata del dispositivo sia più longeva.

A differenza delle specifiche tecniche, il design e l’aspetto delle pipe elettroniche hanno recensioni altrettanto eccellenti. Sì, la gente si è ormai stancata delle sigarette e le modalità convenzionali e ha un disperato bisogno di aria fresca nel mondo delle pipe elettroniche.

Ora è giunto il momento di passare dalle parole ai fatti: in seguito elencheremo quelle che, secondo noi, sono le 5 migliori pipe elettroniche presenti attualmente sul mercato:

Kamry Tech F4

Se hai recentemente deciso di smettere con le sigarette o le pipe tradizionali, e tuffarti nel mondo delle pipe elettroniche, la Kamry Tech F4 è la migliore pipa elettronica che fa al caso tuo. Questa pipa ha una fantastica funzione di controllo del fumo emesso, permettendoti di regolare il vapore che scorre all’interno del dispositivo stesso.

Anche sotto il punto di vista della sicurezza, questa pipa elettronica è un grande salto in avanti: possiede infatti una modalità a bassa tensione, proteggendola così da eventuali cortocircuiti o innalzamenti di calore improvvisi. Il design è altrettanto stupendo, prendendo spunto dalle antiche pipe in legno; viene spedita inoltre insieme ad una bellissima confezione, che la rende ideale come regalo.

Kamry Tech K1000 plus F4

Una pipa elettronica moderna molto bella, sicura e a lunga durata. Puoi caricarla comodamente attraverso una qualsiasi porta USB, con la sua batteria da 1100 mAh che ti garantirà un uso prolungato. Serbatoio da 4 ml. Kamry continua a stupire con questa K1000plus; rappresenta un miscuglio perfetto tra le rifiniture delle pipe antiche ed uno stile più moderno grazie alle sue finiture in legno e pulsanti in acciaio inox.

Progettata con un atomizzatore Bottom Coil Sub ohm 0.5ohm, che garantisce una grande nuvola di vapore e un gusto pulito. Con un serbatoio di aspirazione dell’aria variabile per alterare la forza dello svapo. È inoltre presente una modalità di risparmio energetico. Design unico senza bisogno di supporto quando appoggiata sulle varie superfici.

Kamry Tech K1000

La K1000 è una delle pipe elettroniche più amate prodotta da Kamry. La pipa è realizzata in legno di noce e acciaio inossidabile. Può contenere liquidi da 3,5 ml e utilizza una bobina da 0,5 ohm, con fori per il flusso d’aria regolabili che danno un ottimo gusto e una giusta quantità di vapore.

Viene fornita con una batteria integrata da 1000 mAh che ha una corrente di uscita massima di 15 A. La struttura interna è progettata per evitare cortocircuiti. Ha un design a base piatta, il che significa che starà in piedi da sola. Inoltre, l’ugello in plastica extra lungo assicura che le tue labbra rimangano fresche durante l’utilizzo.

VapeOnly vPipe 3

VPipe 3 è l’ultimo dispositivo dei prolifici produttori di pipe elettroniche VapeOnly. Alimentata da una singola batteria 18350, questo è un dispositivo realizzato in palissandro – plastica – ottone con placcatura in oro. Ha una capacità di 2 ml e ancora una volta VapeOnly è stata generosa includendo x2 batterie, un caricabatterie e x2 bobine da 1.0ohm.

La scocca principale della VapeOnly vPipe 3 è realizzata in palissandro ed è molto bella: solida e liscia con un bel peso che si adatta abbastanza bene alla mano. Il design ornato attorno alla ciotola e allo stelo è in ottone con placcatura in oro potrebbe risultare un po’ eccessiva per alcuni, ma aggiunge sicuramente un po‘ di classe all’aspetto generale del dispositivo. Perfetta per un regalo!

Joyetech Elitar

La Joyetech Elitar è una pipa elettronica, o e-pipe che presenta un design elegante ispirato alla classica pipa da tabacco, ma viene fornita con tutte le caratteristiche high-tech di una pipa elettronica avanzata per lo svapo. Dal punto di vista del design, l’Elitar è una delle migliori.

Joyetech ha preso quella classica forma di pipa da tabacco e le ha dato un moderno restyling per creare uno dei più visivamente accattivanti pipe elettroniche oggi sul mercato. L’unico vero problema che si riscontra con l’Elitar è quello di chiudere correttamente il coperchio della batteria. L’e-pipe di Joyetech è alimentata da una batteria 18650 rimovibile – non inclusa nel kit – che va inserita in un vano sul retro del dispositivo.

 

Schreibe einen Kommentar